Supervisione Progetto E-Care, 7 giugno 2024

Venerdì 7 giugno 2024 tengo un incontro di supervisione online per gli operatori del Progetto E-CARE (Servizi domiciliari per soggetti con dipendenza patologica cronica, minori e giovani con problematiche di ritiro sociale, consumo/abuso di sostanze o altri comportamenti di addiction). Il progetto è promosso dal Dipartimento dipendenze patologiche dell’Azienda sanitaria territoriale di Macerata, finanziato dalla Regione Marche, gestito da Pars, Associazione Glatad onlus, Cooss e Cooperativa sociale Berta 80 e coordinato dalla dottoressa Irene Costantini.

E-CARE è un progetto innovativo che prevede, nel territorio di riferimento, l’attivazione di due azioni specifiche attraverso un servizio di sostegno familiare rivolto a due categorie ben precise: minori e giovani adulti (under 35) con problematiche di abuso o dipendenza associate a possibile ritiro sociale (azione Edu-Young) e adulti con problematiche di dipendenza patologica cronica (over 35 – Azione Edu-Home).

La supervisione è rivolta agli operatori del servizio domiciliare territoriale per minori e giovani adulti con problematiche di ritiro sociale associato a consumo/abuso di sostanze o altri comportamenti di addiction.

Per informazioni sul progetto E-CARE scrivere a e.careastmc@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in supervisione and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− cinque = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>