Formazione: “Ritiriamoci Fuori”, 29 novembre 2019, Reggio Emilia

Venerdì 29 novembre 2019 tengo un incontro di formazione intitolato “Ritiriamoci fuori” presso l’Associazione di Promozione Sociale Amici di Gancio Originale di Reggio Emilia. L’incontro è dedicato al ritiro sociale in adolescenza ed è riservato agli psicologi e agli operatori dell’associazione.

L’associazione “Amici di Gancio Originale” gestisce gli sportelli di ascolto psicologico Free Student Box in 14 scuole superiori e in 7 Istituti Compresivi della città, mantiene attivi i laboratori pomeridiani, basati sulla logica della peer education e rivolti a bambini e ragazzi a rischio psicosociale, si occupa delle Stanze di Dante per alunni con recente immigrazione nella nostra città e infine realizza progetti di affettività e di prevenzione al bullismo nelle scuole con le quali collabora.

Aps Amici di Gancio Originale
Via Emilia Santo Stefano, 54 42121 Reggio Emilia
tel. 3470717665 – 3463879997 mail: amicidigancio@gmail.com
Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in Formazione and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− quattro = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>