Fragile e spavaldo

Dall’11 settembre è in edicola il mio libro Fragile e spavaldo. Ritratto dell’adolescente oggi. 

Narciso e fragile, sostenuto da una spavalderia irriverente e da un’indifferenza corrosiva, il nuovo adolescente ha una creatività inattesa che lo aiuterà a crescere, come emerge da questo ritratto sorprendente, frutto della lunga esplorazione del mondo dell’adolescenza.

Il libro è parte della collana “I Libri del Festival della Mente” edita da il Corriere della Sera in occasione del decimo festival di Sarzana. In edicola 17 volumi  per raccontare le grandi idee del presente e i temi affrontati nel corso del festival. Nell’ultimo volume della collana, la direttrice del Festival della Mente, Giulia Cogoli, sintetizza in 100 parole il percorso della manifestazione nei suoi dieci intensi anni di attività.

Fragile e spavaldo è in edicola dall’11 settembre al prezzo di 5,90 euro (oltre al costo del quotidiano) e in formato digitale a 3,59 € tramite l’app per iPad Biblioteca del Corriere.

 

Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in Libri and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


tre + sette =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>