Buone Feste dal Consultorio Gratuito Minotauro

Cari amici,

insieme ai nostri Auguri quest’anno vogliamo mandarvi un ringraziamento enorme per la fiducia e il supporto che ci avete dato.

In questi mesi, senza il sostegno dell’asta Nessuno Escluso, abbiamo temuto di non poter più continuare ad aiutare i nostri ragazzi.

Solo la tempestività e la generosità con la quale tanti di voi hanno risposto alla nostra richiesta di aiuto, ci hanno permesso di tenere aperto il nostro Consultorio.

Vorremmo garantire alle 100 famiglie che seguiamo la possibilità di continuare i colloqui psicoterapeutici per il tempo necessario a far ripartire il percorso di crescita di ragazzi in grave crisi evolutiva.

Credendo che “Nessuno debba rimanere Escluso” stiamo continuando il nostro impegno nella raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding “Produzioni dal Basso”.

https://www.produzionidalbasso.com/project/consultorio-gratuito-per-adolescenti-supporta-il-minotauro/

Speriamo che anche voi possiate aiutarci a diffondere questa iniziativa e fare questo ulteriore regalo ai nostri ragazzi.

In questo anno che tutti ricorderemo per la dolorosa distanza che ci ha imposto, vi esprimiamo la nostra infinita vicinanza.

Con affetto e gratitudine,

Prof. Gustavo Pietropolli Charmet

Dott. Davide Comazzi

 e i terapeuti del Consultorio Gratuito del Minotauro

 


Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in Minotauro and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− quattro = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>