Incontri di supervisione

A febbraio 2020 riprendono gli incontri di supervisione per piccoli gruppi (massimo 3 componenti) per psicoterapeuti di area privata e pubblica che lavorano con adolescenti e genitori.

I gruppi avranno frequenza quindicinale e la durata di un’ora e mezza nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì  dalle 9.00 alle 10.30 e dalle 11.00 alle 12.30.

Nel caso siate interessati, fate pervenire la richiesta di adesione alla coordinatrice organizzativa Rossella Moratto (cell 3392513636 mail: info@pietropollicharmet.it ), allegando il curriculum vitae ed esprimendo una preferenza per giorno e orario.

In caso la richiesta venga accettata, riceverete una risposta per confermare giorno e orario e la data di inizio del ciclo di supervisioni. Si consiglia di prevedere un’adesione ad almeno dieci incontri.

È possibile richiedere incontri di supervisione individuali della durata di un’ora a incontro in date e orari da concordare.

Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in Formazione, supervisione. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ sei = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>